01, Febbraio, 2023

Pronti a partire i lavori nei centri socio sanitari di Faella e di Pian di Scò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli interventi dureranno circa due settimane: chiusure programmate dal 29 marzo al 16 aprile e dal 19 al 30 aprile. Garantiti comunque tutti i servizi ai cittadini

Stanno per partire i lavori di adeguamenti nei due centri socio sanitari di Faella e di Pian di Scò. I locali che ospitano gli ambulatori sono entrambi di proprietà dell'Amministrazione comunale, che si farà quindi carico degli interventi. Gli immobili in questione sono quelli in via dell'Asilo 3 a Faella, e in via Roma 76 a  Pian di Scò.

Per consentire i lavori, sarà necessario chiudere i due centri per due diversi periodi: quello di Faella dal 29 marzo al 16 aprile e quello di Pian di Scò dal 19 al 30 aprile.

"Scusandoci con i cittadini per il disagio che questi giorni di lavoro comporteranno per le famiglie – spiega il sindaco Enzo Cacioli – siamo particolarmente lieti di poter offrire alla popolazione, con questo adeguamento normativo, servizi piú efficienti e ambienti piú gradevoli e confortevoli".

I servizi ai cittadini saranno comunque tutti garantiti: tutte le attività previste nei giorni di chiusura, infatti, si sposteranno negli stessi orari presso il Punto prelievi e il CUP della Casa della Salute di Castelfranco. I Medici di Medicina Generale trasferiranno temporaneamente l'ambulatorio presso la Casa della Salute di Castelfranco. Per accedere all'ambulatorio, i cittadini dovranno telefonare alla Segreteria della Casa della salute (055-9106792 e 055-9106797) per un appuntamento con il proprio medico. (Sarà possibile chiamare anche il numero di Faella, 9106026, la telefonata verrà comunque trasferita alla Casa della Salute).

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati