29, Marzo, 2024

Primo successo stagionale per il Badia a Roti, il San Clemente ringrazia anche se ne approfitta solo a metà

Più lette

Nella tredicesima giornata si sblocca finalmente il Badia a Roti, che supera il Montemignaio. Vincono anche l’Atletico Figline con il Cavriglia, il Pergine con la Fulgor Castelfranco e la Faellese con il Pelago. Non vanno invece oltre il pareggio il San Clemente, il Vaggio Piandiscò e la Tro.Ce.Do.

La tredicesima giornata ha visto, nel girone L, il Badia a Roti cogliere il suo primo successo stagionale battendo 2-1 (con reti di Migliorini e Giustelli) il Montemignaio, che perde così la vetta della classifica, adesso occupata in solitaria dal San Clemente, che ha pareggiato 2-2 (a segno Errunghi e Olmi) sul difficile campo della Capresana, approfittando solo in parte del ko dei casentinesi.

Continua il buon momento del Pergine, che con una doppietta di Gori batte in trasferta una Fulgor Castelfranco sempre più in crisi. Nell'altro derby valdarnese l'Atletico Figline supera il Cavriglia 2-1 grazie a una doppietta di Pistolesi inframezzata da una rete  di Capuccini; con lo stesso risultato la Faellese batte 2-1 il Pelago con un gol allo scadere di Balò (i valdarnesi erano passati in vantaggio con Tortoriello), mentre finisce a reti bianche Castiglion Fibocchi-Vaggio Piandiscò.

Pareggio anche per la Tro.Ce.Do, unica valdarnese nel girone M, che in casa della Molinense pareggia 1-1, per un punto che serve a muovere la classifica.
 

Articoli correlati