09, Gennaio, 2025

Primo impegno del nuovo anno e giro di boa per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutte le valdarnesi in trasferta: in C silver il Galli Terranuova sarà a Carrara mentre la Fides Montevarchi sfiderà i livornesi del Meloria, in C gold la Synergy ospite della Virtus Siena

Primo turno del nuovo anno e ultima giornata prima del giro di boa per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C.

La prima a scendere in campo sarà già domani sera (venerdì) alle 21, in C silver, il Galli Terranuova, impegnato in casa del Cmb Carrara, squadra che si trova in testa assieme a San Vincenzo e che intende girare restando al primo posto. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi sarà ospite domenica (ore 18) dei livornesi del Meloria, squadra di bassa classifica ma da non sottovalutare e che, forte del fattore campo, cercherà di chiudere la prima parte del torneo con il sorriso.

La Synergy chiude il girone d'andata nel torneo di serie  C gold in casa della forte Virtus Siena (domenica ore 18), che fa parte del drappello di quattro squadre che occupa la testa della classifica. Partita sulla carta proibitiva per i valdarnesi, che in questo match di testa coda proveranno a fare il colpaccio.

Articoli correlati