10, Gennaio, 2025

Primo impegno del 2016, sempre scontro a distanza fra Incisa e Bucinese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sempre scontro a distanza fra Incisa e Bucinese, che iniziano il 2016 vincendo in casa rispettivamente con Capolona e Chimera. Vince anche la Castelnuovese, pareggia la Faellese mentre perdono Resco Reggello e Atletico Levane Leona. Rinviata Terranuova Traiana-Vaggio Piandiscò, mentre ha riposato l’Arno Laterina

Il nuovo anno nel campionato juniores provinciali vede sempre Ideal Club Incisa  e Bucinese, che hanno aperto il 2016 battendo rispettivamente Capolona (3-1) e Chimera (4-2), ai primi due posti della classifica, divise da tre punti.

Inizio di anno positivo anche per la Castelnuovese, che ha superato 1-0 l'Olmoponte, mentre la Faellese ha pareggiato 2-2 a Poppi. Sconfitte invece per la Resco Reggello nel match contro il Battifolle (0-2 il finale) e per l'Atletico Levane Leona (4-0 a Pratovecchio). E' stata rinviata Terranuova Traiana-Vaggio Piandiscò, mentre ha riposato l'Arno Laterina.

Nel prossimo turno sono in programma Bucinese-Vaggio Piandiscò, Arno Laterina-Capolona, Casteluovese-Battifolle, Ideal Club Incisa-Faellese, Poppi-Atletico Levane Leona e Resco Reggello-Chimera. Turno di riposo per il Terranuova Traiana.
 

Articoli correlati