19, Agosto, 2022

Primi movimenti di mercato in Eccellenza

Più lette

La Bucinese prende Aperuta e lascia partire Desiderio; Pica lascia Castelnuovo per Castiglion Fiorentino mentre Pobega e Calà Campana sono vicini all’accordo con la Colligiana

La prime notizie di mercato ufficiali in Eccellenza arrivano da Bucine, con un arrivo e una partenza,  e da Castelnuovo, dove per il momento si sta lavorando solo in uscita.

La Bucinese si è accordata con l'attaccante Andrea Aperuta messo in lista di svincolo dal San Donato. Il giocatore, con esperienza in serie D, era seguito anche da Montecatini e Quarrata, ma alla fine ha scelto Bucine, da dove è partito per San Donato il giocatore classe 1996 Desiderio, che aveva voglia di mettersi alla prova in categoria superiore e che adesso cercherà di sfruttare l'occasione che gli si è presentata.

A Castelnuovo ha fatto le valigie Salvatore Pica, che ha chiuso la sua breve esperienza in amaranto per accasarsi a Castiglion Fiorentino. Sul piede di partenza anche Pobega e Calà Campana, che interessano molto alla Colligiana: la trattativa è in corso e potrebbe essere conclusa già nelle prossime ore.

Articoli correlati