In attesa della presentazione ufficiale del nuovo allenatore Ciro Ginestra e di notizie ufficiali su conferme, partenze e arrivi, circolano già alcune voci circa il mercato della Sangiovannese
La nuova dirigenza azzurra, in attesa della presentazione dell'allenatore Ciro Ginestra a stampa e tifosi (che dovrebbe avvenire mercoledì), non è stata con le mani in mano e anche se mancano i crismi dell'ufficialità, qualche notizia di mercato già circola con una certa insistenza.
Per quello che riguarda i giocatori in forza al Marzocco anche lo scorso anno, sicuro di continuare la sua avventura in azzurro è Mugelli, mentre in questi giorni dovrebbero dare una risposta Nocentini, Camillucci e Bucaletti. Quasi certo di restare Bettoni e anche Pezzati potrebbe decidere di giocare un altro anno con la Sangiovannese, mentre per gli altri si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Hanno invece già le valigie in mano Buono,Vezzi e Regoli.
Passando ai possibili arrivi, piace Pasquale Iadaresta (venticinque presenze e dieci reti lo scorso anno a Fondi), mentre pare ormai fatta per il terzino Tarallo e la seconda punta Infante, giovani classe 1997 in arrivo dal settore giovanile della Salernitana . Aperta anche la caccia ad alcune quote 1998, per essere più che coperti in questo frangente, dato l'obbligo di farne sempre giocare almeno uno.