Pronti a rimanere con il Marzocco Scoscini, Rosseti, Muscas e alcuni giovani, difficile trattenere Guidotti mentre salutano Mencagli e Scarpelli
Anche se il mercato ancora deve iniziare ufficialmente, già si registrano alcune notizie di un certo interesse in casa Sangiovannese a partire delle conferme, anche se manca ancora la firma, di Scoscini, Rosseti e Muscas. Dovrebbe lasciare il Marzocco Guidotti per motivi di lavoro mentre è certa la partenza di Mencagli, al quale sono arrivate richieste importanti.
Fra i confermati i giovani Allegranti, Tafani Baldesi e Kondaj, mentre invece sono da valutare le condizioni di Torricelli, lo scorso anno vittima di un infortunio importante per il quale si è curato e solo dopo i primi allenamenti saranno fatti i ragionamenti su una sua permanenza a san Giovanni. Al gruppo saranno aggregati anche alcuni 2002 in forza lo scorso anno alla squadra juniores e fra essi potrebbe essere scelto il titolare in quota richiesto dal regolamento.
Sarà lasciato libero di accasarsi altrove, dopo tra anni in azzurro, il portiere Scarpelli e per la sostituzione si punterà su un portiere giovane qualora si allestisse una retroguardia esperta, mentre si opterà per un estremo difensore d'esperienza se i due terzini saranno due giovani in quota.