Ufficializzato l’arrivo del portiere Thomas Scarpelli. Samuele Mugelli resterà a San Giovanni anche per il prossimo anno, il sesto. Pare fatta per la conferma di Bucaletti e Bini
Prime notizie di mercato dalla sede della Sangiovannese, dove il direttore generale Nicola Del Grosso e il direttore sportivo Cristiano Caleri sono al lavoro per costruire la squadra che affronterà la stagione 2017-2018.
Proprio oggi è stato ufficializzato l'arrivo in azzurro del portiere classe 1993 Thomas Scarpelli, negli ultimi anni in forza a Gialloblù Figline e Valdarno Football Club (Eccellenza) e che in passato ha giocato in serie D con Sansepolcro e Arezzo. In sede di presentazione mister Iacobelli non aveva nascosto di preferire fra i pali un portiere esperto rispetto a uno in quota e con l'acquisto di Scarpelli è stato accontentato.
Ha detto “sì” alla proposta di restare il capitano Samuele Mugelli, pronto per il suo sesto anno in azzurro. Questione di ore e sia Bucaletti che Bini dovrebbero sciogliere le riserve circa la loro permanenza in riva all'Arno, che viene data per entrambi come molto probabile.