26, Dicembre, 2024

Prima uscita per la nuova Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri domani alle 18 in campo a Telese Terme contro una selezione del posto, per mister Ginestra test utile per valutare il lavoro fatto in questi primi giorni di ritiro

Prima uscita per la Sangiovannese 2016-2017, che domani (mercoledì) alle 18 a Telese Terme (la località in provincia di Beneventi sede del ritiro azzurro) affronterà in amichevole una rappresentativa di giocatori del posto.

Indipendentemente da quello che sarà il risultato, per mister Ciro Ginestra sarà un test importante per una prima valutazione sulle condizioni soprattutto fisiche, dopo che  da sabato pomeriggio,  giorno del raduno,  il gruppo ha sempre effettuato doppia seduta. Un po' presto invece per avere delle indicazioni precise in ambito tattico, anche se qualcosa di interessante potrebbe già vedersi.

La squadra dovrebbe sostenere un'altra amichevole fra sabato e domenica, poi martedì 2 agosto gli azzurri lasceranno Telese Terme per riprendere  il lavoro al “Fedini” di San Giovanni, non senza avere prima beneficiato di qualche giorno di riposo.

 

Articoli correlati