Nonostante la sconfitta, buona la prova della squadra di mister Ruotolo, che contro un avversario di categoria superiore si fa valere e riesce ad essere pericolosa in più di un’occasione
Dal punto di vista del gioco da parte del Marzocco quindi ancora una prestazione che ha fatto vedere delle buone cose e anche se qualcosa deve essere affinato quello che si è visto in queste gare amichevoli induce all'ottimismo, anche se come si sa il calcio d'agosto è sempre da prendere con le molle.
Dopo che il primo tempo, giocato su buoni ritmi e con un paio di occasioni per parte, era finito a reti involate, al 7' della ripresa il Tuttocuoio è passato in vantaggio con Cacciapuoti, il pareggio della Sangiovannese, al 25', ha portato la firma di Invernizzi di testa su cross di Romanelli, mentre è stato Colombo a tempo scaduto a segnare la rete dell'1-2 finale.
Soddisfatto di quello che ha visto l'allenatore Gennaro Ruotolo: “A parte la sconfitta-commenta- sotto il profilo del gioco abbiamo fatto delle buone cose, con una buona manovra creando delle buone occasioni da gol, quello che semmai è mancata è stata una certa cinicità sottoporta”. Sulla stessa lunghezza d'onda il numero uno Lorenzo Grazi "Ho visto una buona Sangiovannese -dice- dal punto di vista atletico e che ha messo in pratica quello che viene provato in allenamento. Dispiace aver perso con un gol a tempo scaduto".