Christian Riganò fa il suo esordio assoluto da allenatore sul campo della Rontese. L’Ambra vuole il quarto successo di fila per restare al comando. Derby aa Badia Agnano arriva l’Atletico Levane Leona. Palazzolo in casa contro la Settignanese, Terranuova Traiana ospite del Fonte Bel Verde
Prima panchina in carriera per mister Christian Riganò. Come riportato in settimana, l’ex bomber di Fiorentina e Messina, ma anche di Montevarchi e Incisa, farà il suo esordio da allenatore proprio sulla panchina dell’Ideal Club nella trasferta sul campo della Rontese. Incontra una squadra in crescita, che ha raccolto i suoi 4 punti nelle ultime due giornate. Ma l’Incisa può e deve far meglio dei tre punti messi insieme in quattro giornate che attualmente valgono l’ultimo posto. Il cambio in panchina e l’arrivo del bomber Toccafondi potrebbero aver portato la ventata di novità decisiva per cominciare la risalita.
Sfida difficile per l’Olimpia Palazzolo che ospita la Settignanese, squadra che ha chiare ambizioni di alta classifica. Ancora imbattuta, la squadra incisana viene però da tre pari consecutivi. Ritrovare la vittoria vorrebbe dire consolidare la posizione in zona playoff.
Derby a Badia Agnano, dove arriva l’Atletico Levane Leona. I giallorossi di casa non possono che migliorare: zero punti e 15 gol subiti nelle prime quattro giornate è il pessimo ruolino di marcia tenuto fin qui. Il Levane, ancora a punteggio pieno in trasferta, cerca i tre punti per restare in alto.
In alto c’è già l’Ambra, capolista in coppia con lo Spoiano e ora chiamata alla trasferta di Marciano, con i padroni di casa ancora a punteggio pieno nelle gare interne. Dopo tre vittorie consecutive e un Gregucci già al meglio, l’Ambra punta al successo per restare in testa.
La Terranuova Traiana fa visita al Fonte Bel Verde per dare una sterzata a un cammino ancora molto altalenante. Biancorossi con due pareggi, una vittoria e una sconfitta in queste prime giornate. Vincere a San Casciano dei Bagni potrebbe far guadagnare terreno prezioso in classifica.