28, Giugno, 2022

Prima palla a due nei campionati di serie C gold e serie C silver

Più lette

In Vetrina

La prima a scendere in campo sarà la Fides Montevarchi, che domani sera affronta Montale; di scena domenica Synergy e Oti Galli Terranuova, che ricevono Liburnia Livorno e Fucecchio

Al via i campionati di serie C gold e serie C silver, con nella prima giornata le squadre valdarnesi tutte impegnate fra le mura amiche. Dopo le partite di Coppa Toscana, il lavoro svolto in questi ultimi giorni ha permesso di oliare i meccanismi di gioco e lavorare in maniera specifica su quegli aspetti sui quali le squadra apparivano più indietro, per potere iniziare con il piede giusto questa stagione 2018-2019.

Per la neopromossa Fides Montevarchi, esordio in serie C domani sera (sabato) alle 21.15 contro Montale, squadra abbastanze esperte e  che arriverà in Valdarno intenzionata a vendere cara la pelle. Avversario non facile anche per la Synergy, che domenica alle 18 inzierà la sua terza stagione consecutiva nella massima categoria regionale affrontando il Liburnia Livorno, per avere ragione del quale sarà necessario disputare una partita senza errori .

In serie C silver, la Oti Galli Terranuova inizierà il suo campionato dalla  gara interna (domenica ore 18) contro Fucecchio. L'obiettivo dei valdarnesi è quello di bissare il buon campionato dello scorso anno e fino dalla prima giornata non faranno sconti.

Articoli correlati