Debutto vittorioso per il Vaggio Piandiscò, arriva un pareggio nei derby Badia a Roti-Fulgor Castelfranco e Cavriglia-San Clemente, cadono Faellese, Atletico Figline, Pergine e Tro.Ce.Do.
Prima giornata di campionato con più luci che ombre per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria.
A festeggiare il sucesso pieno solo il Vaggio Piandiscò, che con il minimo scarto (Cuzzoni al 3') ha battuto il Rassina. Inizia invece con un passo falso il campionato dell'Atletico Figline, sconfitto 1-0 dal Capolona, della Faellese, superata in rimonta 2-1 a Chitignano (vantaggio iniziale di Del Fio), del Pergine, che in casa cede il passo alla Capresana per 2-1 ( i valdarnesi a segno con Stefan) e della Tro.Ce.Do, che torna dalla tana dell'Olimpia Firenza sconfitta 4-0.
Finisce il parità, 1-1, Cavriglia-San Clemente, con la squadra di casa che passa in vantaggio con Palano al 60' per essere poi ripresa ad una manciata di secondi dalle fine con Falai. Arriva un pareggio, 2-2, anche dal match fra Badia a Roti e Fulgor Castelfranco. I padroni di casa sul finire del primo tempo si portano avanti 1-0 grazie a Gallo, nella ripresa la Fulgor ribalta il risultato grazie alle reti di Montigiani e Faccenda, quindi Roncucci riporta la situazione in parità.