23, Luglio, 2024

Prima di campionato per Futsal Terranuovese e San Giovanni calcio a 5

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Terranuovese riceve la visita della Mens Sana Siena, il San Giovanni calcio a 5 debutta in casa contro il Real Fucecchio

Campionato di serie C1 al suo primo atto, con la Futsal Terranuovese e il San Giovanni calcio a 5 che, impegnate entrambe in casa, cercheranno di sfruttare il fattore campo per battezzare con un successo questa nuova stagione.

La Futsal Teranuovese riceve la visita della matricola Mensa Sana Siena. Per i valdarnesi, che vorranno iniziare la stagione con il piede giusto,  si tratta di una partita da prendere con le molle perchè la squadra senese, ancora sulle ali dell'entusiasmo per la promozione ottenuta lo scorso anno, vorrà iniziare questa avventura non di certo con una sconfitta.

Sfida fra neopromosse a San Giovanni, dove il San Giovanni calcio a 5 è chiamato a misurarsi contro il Real Fucecchio. La partita si preannuncia parecchio interessante e dall'esito tutt'altro che scontato, fra due squadre che scenderanno in campo per fare bottino pieno e iniziare con il sorriso la loro avventura in C1.

Articoli correlati