23, Gennaio, 2025

Vittoria pirotecnica per la Futsal Sangiovannese nella prima di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I sangiovannesi senza troppi problemi hanno espugnato per 2-5 il campo di Ascoli Piceno, iniziando nel migliore dei modi la stagione 2019-2020

Inizia nel migliore dei modi il campionato 2019-2010 per la Futsal Sangiovannese, che torna da Ascoli Piceno coi tre punti nella borsa dopo avere battuto 2-5 i padoni di casa della Futsal Askl, sfatando il tabù che ormai da alcuni anni vedeva gli azzurri uscire sconfitti dalla gara d'esordio.

Quello dei valdarnesi è stato, stando a quello che si è visto sul rettangolo di gioco, un successo più che meritato in una partita nella quale, dopo essere finito sotto 1-0 nei minuti iniziali, sono sempre stati avanti. Il primo tempo era finito 1-2, col il gol del pareggio relizzato da Parra e quello del sorpasso dal giapponese Amano, il cui transfer è arrivato giusto in tempo per potere scendere in campo per questa prima di campionato. Nella ripresa ancora Amano, poi Jimenez e Liburdi hanno portato il punteggio sull'1-5, con la seconda rete dei marchigiani arrivata solo nel finale.

 

Articoli correlati