Terranuova Traiana in casa con il Torrita, l’Ambra aspetta il Battifolle. Badia Agnano a Spoiano, per la neopromossa Atletico Levane Leona debutto ad Alberoro. L’Ideal Club aspetta le Piagge, Olimpia Palazzolo ospite della Borghigiana
Tutto pronto per il calcio d’inizio che darà avvio alla nuova stagione di Prima categoria. Si parte domani alle 15.30 con ben sei valdarnesi in campo.
La Terranuova Traiana, di ritorno nel girone E, quello delle aretine e senesi, sembra aver tutto per fare bene. L’esordio in casa contro il Torrita è un’occasione d’oro per muovere subito la classifica. L’Ambra, veterana della categoria, comincia in casa contro il Battifolle, mentre i “cugini” del Badia Agnano saranno ospiti della neopromossa Spoiano. Grande attesa per il debutto di un’altra neopromossa, l’Atletico Levane Leona. I biancoverdi sono attesi dalla trasferta sul difficile campo dell’Alberoro.
L’Ideal Club Incisa non nasconde le sue ambizioni. Perso Riganò, decisivo per la salvezza nella scorsa stagione, la squadra lo ha rimpiazzato con Emilano Frediani, un veterano super per la categoria, punta di diamante di un mercato da protagonista. L’esordio in casa contro le Piagge, insidiosa squadra fiorentina, potrà dare una prima risposta sul reale valore degli incisani. L’Olimpia Palazzolo comincerà sul campo della neopromossa Borghigiana, trasferta quanto mai insidiosa perché i mugellani vorranno inaugurare la stagione andando subito a punti, forti dell’entusiasmo per la vittoria dell’ultimo campionato di Seconda categoria.