13, Novembre, 2024

Prima Categoria: la nona giornata di campionato

Più lette

Le sfide che vedranno impegnate le compagini Valdarnesi nei tre gironi di Prima Categoria

Nona giornata di Prima Categoria prevista per le 14.30 di Domenica 12 Novembre, per le squadre Valdarnesi divise in tre distinti gironi.

Nel girone C sono state due le partite rinviate nel turno di domenica scorsa, a causa della forte pioggia che si è abbattuta sul Valdarno. Non si è disputata la sfida tra Ideal Club Incisa e San Clemente, con gli Incisani che hanno perso momentaneamente l’occasione per raggiungere la vetta della classifica in solitaria, visto il pareggio nella sfida al vertice tra Nuova Novoli e Lebowski, e la sconfitta del Dicomano nel campo di San Clemente. Gli Incisani scenderanno in campo fuori casa contro l’Audace Legnaia, in attesa di conoscere la data prevista per il recupero del turno.

Rinviata anche la sfida tra Vaggio Piandiscò e Cubino, con i Valdarnesi previsti ,in questo turno, nel campo di Barberino. Un San Clemente reduce dalla già detta vittoria sul Dicomano, giocherà in casa della Settignanese, mentre la Faellese ospita la Rondinella Marzocco, dopo il pareggio di sette giorni fa per 2 a 2 proprio nel campo di Barberino.

Nel girone E un Atletico Levane Leona reduce dalla sconfitta interna contro il Soci, cerca il riscatto esterno nel campo di Torrita; mentre nel girone F l’Ambra sarà impegnato in casa contro lo Scarlino Calcio, dopo la sconfitta esterna di una settimana fa.

Articoli correlati