Sabato scorso al roseto Fineschi di Cavriglia è stato presentato il libro di Elisabetta Amalfitano, “Le gambe della sinistra”. Una sessantina di persone presenti all’iniziativa
Si è tenuta sabato scorso al Roseto Fineschi di Cavirglia la presentazione del libro “Le gambe della sinistra” di Elisabetta Amalfitano. All'iniziativa, presenti circa sessanta persone, con la partecipazione tra gli altri del consigliere regionale Enzo Brogi; del segretario Pd di Cavriglia Francesco Ruscelli e del sindaco di Castiglion Fibocchi, Salvatore Montanaro.
La presentazione è stata anche il primo appuntamento di un ciclo di incontri che l’associazione “E’ Possibile ad Arezzo” ha in programma per il prossimo autunno inverno. Arezzo Possibile è un contenitore che promuove la riflessione interna alla sinistra locale tra singoli cittadini, realtà associative, movimenti, comitati e partiti. Per questo intende mobilitarsi come laboratorio di proposte, anche concretamente legislative, per incidere nell’agenda di governo del territorio, mettendo in relazione le competenze con gli eletti nelle amministrazioni locali.