26, Settembre, 2022

Presentato il nuovo allenatore della Futsal Sangiovannese Andrea Bearzi

Più lette

In Vetrina

Il nuovo mister: “Sento intorno entusiasmo e umiltà, da parte mia c’è tanta voglia di riprendere”. Confermati Pisconti, Ortolani, Paolini, D’Alterio e Stelloni; si cercano un paio di giocatori d’esperienza, in rosa tanti giovani

Presentazione nella serata di ieri per Andrea Bearzi, che sarà al timone della Futsal Sangiovannese nella stagione 2020-2021. Obiettivo della società, cha ha chiesto la deroga per potere tornare a giocare al tensostatico di piazza Palermo dopo che lo scorso anno era dovuta migrare a Terranuova (la risposta arriverà a settembre) è la permanenza in serie B, senza però disdegnare di alzare l'asticella come è avvenuto negli ultimi anni se i risultati lo consentiranno.

"Dopo la pandemia non è non è certo facile ripartire -le parole di mister Bearzi- e quelli che saranno i risultati lo vedremo col tempo. Sento intorno entusiasmo e umiltà e questo mi piace, di certo ci sarà da lavorare molto e rimboccarsi le maniche. Da parte ma c'è tanta voglia di riprendere".

Per quello che riguarda lo rosa sono rimasti il capitano e bomber Pisconti, il portiere Ortolani, quindi Paolini, D'Alterio e Stelloni, per completarla si farà ricorso agli under che già la scorsa stagione si sono fatti trovare pronti ogn volta che  c'è stato bisogno di loro. Si stanno cercando anche un paio di giocatori esperti per poi chiudere il mercato.

Articoli correlati