La presentazione ufficiale si è tenuta domenica scorsa in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco. Il nuovo allenatore è Mirko Vivoli
Nonostante le difficoltà della passata stagione, la società Fulgor Castelfranco si è rinnovata nel consiglio, nello staff e soprattutto nella rosa con 16 nuovi giocatori su 20. La Fulgor Castelfranco disputerà il girone L del campionato di seconda categoria.
La presentazione ufficiale si è tenuta a Castefranco in piazza Vittorio Emanuele domenica scorsa ma la preparazione è iniziata dal 20 Agosto.
Il Presidente è rimasto sempre Mauro Mannelli che ormai porterà la società al 50° anniversario nel 2018. Lo sostengono Piero Luccianti vice-presidente e Gianni Cherici direttore generale.
Direttore sportivo è Patrizio Piccardi che ha allestito il nuovo staff e tutta la rosa. Il nuovo allenatore è Mirko Vivoli, alla sua prima esperienza come primo, qualificato e pieno di entusiasmo, con l’allenatore in seconda e giocatore Paolo Parri. Massaggiatore, Simone Lipani.
"Rosa molto giovane con qualche giocatore più esperto. C’è molto entusiasmo e voglia di fare bene". Sabato 3 e domenica 4 Settembre Festa Fulgor in pineta con pizza e antipasti.