Iscrizioni per la XXa edizione entro il 30 settembre: la premiazione a dicembre
Sarà dedicata in ricordo a Mara Chiarini Ravenni, l'edizione numero venti di "Caffè tra le nuvole", concorso letterario promosso dall’Associazione Culturale L’Essere, con il patrocinio del Comune di Rignano.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, senza limiti di età, di entrambi i sessi, con opere letterarie edite o inedite, esclusivamente in lingua italiana. Il concorso è suddiviso in 6 sezioni. Gli autori dovranno far pervenire, entro il 30 settembre 2018, presso la Segreteria del Premio (Associazione Culturale L’ESSERE, c.a. Aurora Fasano – Via Austria, 38 50126 Firenze) una busta contenente:
– per l’edito n.4 copie della pubblicazione;
– per l'inedito n.6 copie cartacee degli elaborati;
– scheda di adesione compilata e firmata;
– breve curriculum vitae;
– contributo di € 15,00 per tassa di iscrizione e spese di organizzazione (+ € 5,00 per ogni sezione aggiuntiva a cui si intende partecipare).
Nei documenti allegati su www.comunerignano.it sono disponibili la scheda di partecipazione e il regolamento completo. La premiazione avverrà il 1 dicembre 2018 a Rignano , con lettura degli scritti da parte degli attori della Compagnia Teatrale L’Essere.