Il sindaco ha consegnato un riconoscimento, libri e l’abbonamento alla prossima stagione teatrale. Cinque gli studenti premiati
Cinque sono stati gli studenti premiati dal sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni per essere stati promossi con il massimo dei voti agli esami di maturità. Un premio istituito dall'Amministrazione comunale con l'auspicio che l'esempio di questi ragazzi possa essere un monito per tanti altri.
Agli studenti sono stati consegnati un attestato, libri sulla storia di Cavriglia e un buono valido per il ritiro di un abbonamento per la prossima Stagione Teatrale 2017/2018.
La motivazione riportata nell'attestato: “L'Amministrazione Comunale di Cavriglia desidera esprimerti gratitudine, stima e riconoscenza per aver ottenuto un così importante e prestigioso risultato accademico. Una società sana deve premiare il merito ed investire nell'istruzione. Che il vostro esempio possa essere da monito a tanti altri giovani come voi per costruire un futuro migliore grazie ad una comunità maggiormente consapevole”.
Il sindaco: "In questo caso la parola merito non ha nessuna valenza esclusiva ma è semplicemente un premio per la passione, il sacricio e l'interesse per le discipline scolastiche che hanno contraddistinto i cinque studenti cavrigliesi".