03, Dicembre, 2024

Premi per gli atleti delle Fiamme Verdi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Riconoscimenti per i giovani atleti che hanno partecipato al Challenger giovanile, per i senior che hanno completato il Circuito dei tre colli e per tutti i ragazzi che hanno preso parte all’Athletic gimkana tour

Conclusa la stagione all’aperto, per il Gruppo sportivo Fiamme Verdi è tempo di premiazioni. Gli atleti che hanno ottenuto i migliori risultati nell’annata scorsa hanno ricevuti riconoscimenti in due diverse occasioni nello scorso fine settimana.

Sabato pomeriggio, al circolo delle Panche di Firenze, sono stati premiati i tre atleti delle Fiamme Verdi che hanno partecipato al Challenger Giovanile, competizione juniores in due tappe. Si tratta di Emma Sangalli, vincitrice della categoria Cadette, Ilenia Grazzini, seonda tra le Esordienti B, e Atamah Conqueror per le Esordienti C. A loro si sono aggiunti gli alunni delll’Istituto di Bucine, vincitori del premio per il gruppo scolastico più numeroso.

A Ponticino sono stati invece premiati i vincitori del “Circuito dei tre colli”, gara in tre tappe tra Bucine, Ponticino e Pergine per il settore adulti, e dell’“Athletic gimkana tour", circuito giovanile corso tra Montevarchi, Levane, Levanella, Bucine, Arezzo, Ponticino, Foiano della Chiana e Pergine. 
 


 

Articoli correlati