06, Ottobre, 2022

Preliminari di Coppa Italia, la Sangiovannese pesca il Grosseto

Più lette

In Vetrina

La sfida si terrà domenica 18 agosto alle 16 a San Giovanni, l’obiettivo è quello di staccare il biglietto per accedere al primo turno, in agenda per il 25 agosto

Definiti gli accoppiamenti per il turno preliminare della Coppa Italia di serie  D e la Sangiovannese, nel match che si terrà domenica 18 agosto alle 16 sul manto erboso dello stadio “Virgilio Fedini”, sfiderà il Grosseto.

Di certo i maremmani, acerrimi rivali ai tempi in cui entrambe le squadre militavano in serie C,  vorranno anche riscattare il 4-1 ai calci di rigore che costò loro l’eliminazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D 2015-2016 , in quello che è stato l’ultimo confronto fra le due compagini. L'obiettivo di entrambe è quello di superare questo turno preliminare e staccare il biglietto per accedere al primo turno, in programma il 25 agosto.

Come prevede la formula, sarà una partita da dentro-fuori: tutto si deciderà nell'arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore qualora al  90' la situazione fosse di parità.

Articoli correlati