Previsti 6 mesi di stage retribuito presso il comune di Figline e Incisa, per attività di marketing territoriale, promozione e organizzazione eventi. Candidature da presentare entro lunedì 13 gennaio
Un posto per un neolaureato che sia interessato a svolgere un tirocinio con rimborso mensile presso il comune di Figline e Incisa, nell'ambito del settore Promozione del territorio. Tra le mansioni, supporto nell’organizzazione e nella promozione di eventi, attività di segreteria durante gli eventi e le manifestazioni, comunicazione istituzionale relativa a servizi culturali e iniziative di promozione del territorio, supporto alle attività di marketing territoriale.
Il tirocinio andrà avanti per 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6. Trattandosi di uno stage formativo non curricolare, è previsto un rimborso mensile di 500 euro. Per inoltrare la propria candidatura, da compilare su apposita modulistica, reperibile sul sito www.comunefiv.it insieme al bando completo e tutte le informazioni, c’è tempo fino a lunedì 13 gennaio.
I candidati devono essere neolaureati (quindi il titolo di studio deve essere stato conseguito entro 24 mesi dall’attivazione del tirocinio) con laurea triennale o specialistica o magistrale in Valorizzazione dei territori e turismo, Scienze del turismo, Scienze Politiche, Lettere e Filosofia, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e/o equipollenti o equiparate. Inoltre, gli aspiranti tirocinanti non devono avere riportato condanne penali, non devono avere procedimenti penali in corso, non devono essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni, devono essere inoccupati e, alla data dell’attivazione del tirocinio, iscritti ad un Centro per l’impiego.