01, Gennaio, 2025

“Più bravi a scuola”: il comune ha deciso di premiare gli studenti più meritevoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La documentazione dovrà essere consegnata al comune entro il 31 dicembre. Il bando è rivolto agli studenti della scuola superiore che nell’anno 2013 – 2014 abbiano conseguito 100/100 con o senza lode

L'amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò ha deciso di premiare gli studenti più meritevoli. Il termine per consegnare tutta la documentazione necessaria è il 31 dicembre. Il bando è rivolto agli studenti delle scuole superiori che hanno ottenuto il massimo dei voti.

Il modulo di partecipazione è disponibile: sul sito www.castelfrancopiandisco.it o presso Ufficio Scuola e Cultura del Comune di Castelfranco Piandiscò. Possono fare domanda tutti gli studenti che risiedano da almeno un anno nel Comune, abbiano sostenuto l'esame di maturità nell'anno scolastico 2013-2014 e ottenuto la votazione di 100/100 con o senza lode e non siano studenti ripetenti.

“È solo un piccolo sforzo delle istituzioni locali per incentivare i giovani allo studio e alla formazione in vista dei loro obiettivi futuri nel mondo universitario e nel mondo lavorativo” – ha dichiarato il vicesindaco, nonché assessore alla Pubblica Istruzione del Comune Filippo Sottani che ha aggiunto come “dopo aver stilato un elenco il comune provvederà a premiare durante una cerimonia istituzionale gli studenti che hanno ottenuto i risultati migliori alla maturità”.

 

Articoli correlati