Nell’ultimo consiglio comunale è stata approvata la mozione del Movimento 5 Stelle per la ristrutturazione della pista di atletica. Adesso il gruppo consiliare chiede la creazione di un tavolo congiunto per portare avanti il progetto. “Riteniamo che le buone pratiche e i progetti che fanno bene alla nostra città non debbano avere colore”
Dopo l'approvazione nell'ultimo consiglio comunale della mozione sulla messa a bilancio del denaro per la ristrutturazione della pista di atletica dello stadio Virgilio Fedini il Movimento 5 Stelle chiede una sinergia tra amministrazione comunale, opposizione e associazioni sportive per lo studio del progetto.
"Riteniamo però che sia necessario alzare nuovamente l'asticella e andare ancora piu' avanti verso la realizzazione di questo progetto. Questo progetto guarda a molti aspetti della vita sangiovannese non solo verso la parte ludica e sportiva ma anche verso una prospettiva di maggiore indotto grazie alle manifestazioni che si potranno tenere in una struttura adeguata e norma Coni, con afflusso di sportivi, famiglie e persone che potranno usufruire dei servizi offerti dalla nostra città".
Da qui la proposta:
"Premesso ciò siamo a proporre all'attuale amministrazione la creazione di un tavolo di lavoro congiunto con le opposizioni e le associazioni sportive coinvolte per portare avanti tutti insieme questo ambizioso progetto, lavorare di concerto perchè riteniamo, come sempre abbiamo fatto, che le buone pratiche e i progetti che fanno bene alla nostra città non debbano avere colore e che sia estremamente piu' importante il traguardo da raggiungere".
"Speriamo vivamente che l'amministrazione voglia cogliere questa occasione per dar seguito concreto a ciò che è stato votato in assemblea".