29, Novembre, 2022

Piove sul bagnato in casa Montevarchi, Barranca si è lesionato il tendine d’Achille e dovrà operarsi

Più lette

Quello che si temeva dal tardo pomeriggio di ieri è stato confermato dagli esami strumentali: nel finale della partita di ieri con la Vis Pesaro Francesco Barranca  ha subito la lesione completa del tendine d’Achille della gamba sinistra. Il giocatore dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni a un intervento chirurgico con tempi di recupero ancora da stimare.

Proprio Barranca aveva saltato le prime gare do campionari per infortunio, ma il suo rientro si era fatto sentire in quanto, giocando alle spalle degli attaccanti, aveva disputato delle buone prestazioni. A rendere la notizia del suo stop più pesate il fatto che, per infortuni gravi, l’Aquila aveva perso (già operati ma se si vedranno in campo sarà solo per il finale della stagione)il  difensore Martinelli e il centrocampista Boiga. 

La società dovrà decidere se muoversi per cercare un sostituto e se farlo subito o aspettare la finestra di mercato di gennaio. Per il momento  non è stata presa nessuna decisione anche perchè l’infortunio di Barranca è appena di ieri,

La squadra domani intanto riprenderà il lavoro: c’è  da preparare la partita di domenica prossima in casa di un’Imolese che vuole punti per tenere lontani i play-out.

Articoli correlati