18, Agosto, 2022

Piano Operativo, positivo l’incontro con i cittadini. Scadenza per le proposte fissata al 18 ottobre

Più lette

In Vetrina

Martedì scorso l’assemblea pubblica prevista nell’ambito del percorso per la pianificazione del nuovo strumento urbanistico di Rignano: grande partecipazione, la soddisfazione dell’Assessore Giacomo Certosi

C'è ancora tempo fino al 18 ottobre per presentare proposte relative al nuovo Piano Operativo su cui sta lavorando l'amministrazione comunale di Rignano. Il percorso partecipativo con i cittadini, le associazioni, le categorie economiche è già iniziato. 

Martedì scorso si è tenuta l'assemblea aperta "Verso il Piano Operativo, incontro pubblico con i cittadini". Pubblico e interventi partecipati, nella sala consiliare del Palazzo Comunale, tanto che l'Assessore Giacomo Certosi commenta: "Sono davvero soddisfatto per la partecipazione e la qualità del dibattito, segno che l'azione dell'Amministrazione ha saputo intercettare un'esigenza forte del nostro territorio. Non hanno partecipato solo professionisti e addetti ai lavori, ma anche associazioni e liberi cittadini."

La sintesi della presentazione pubblica di martedì scorso è pubblicata anche on line sul sito del comune di Rignano, a questo link. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati