22, Gennaio, 2025

Perde il controllo dell’auto e si schianta sul cancello della sede dei Vigili del fuoco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in mattinata: all’origine probabilmente una manovra di sorpasso. I Vigili del fuoco figlinesi sono intervenuti immediatamente per i soccorsi, poi il 118: ma il ferito non è grave. Sul posto anche la Polizia municipale

Ha perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, mentre attraversava la zona di Lagaccioni a Figline. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto si trovava in mezzo a un sorpasso quando ha visto arrivare un furgoncino dalla corsia opposta e si è spostata per evitarlo. Così si è schiantata, alla fine, proprio sulla recinzione esterna del distaccamento dei Vigili del fuoco, danneggiandolo. 

Per i pompieri figlinesi l'attivazione dei soccorsi è stata insomma immediata, non appena hanno sentito il botto. Sono poi stati attivati anche i soccorsi del 118: la persona a bordo dell'auto incidentata, che poi è stata colpita anche dal furgoncino in transito, è stata medicata ma non ha riportato ferite gravi. Sul posto è arrivata la Polizia municipale per i rilievi e per far defluire il traffico. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati