Il gruppo consiliare di San Giovanni presenta una proposta alternativa in vista delle prossime elezioni amministrative
Il gruppo consiliare Per un'altra San Giovanni – Forza Italia presenta la propria proposta in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno e apre anche alle alleanze con altre forze politiche a cominciare dalla Lista civica Cresce San Giovanni. "Purchè ci sia un progetto concreto".
Lorenzo Martellini, capogruppo consiliare di Per un'altra San Giovanni: "Noi vogliamo costruire un progetto nuovo che si basa su quanto fatto in dieci anni e aprendoci a tutte le forze politiche, anche alle Liste civiche, senza pregiudiziali o preconcetti, chiedendo a tutti di far emergere quelle idee che possano essere vincenti. Noi lavoreremo per creare una proposta vincente fin dal primo turno. Questa città ha bisogno di rilancio socio – turistico, di aiuti alle imprese, di nuove possibilità di sviluppo. Non deve diventare un dormitorio. Questo Comune non può più sopravvivere".
Alla conferenza stampa erano presenti, oltre al capogruppo consiliare Lorenzo Martellini, anche il coordinatore provinciale di Forza Italia, Bernando Mennini, e il Coordinatore della Lista civica Per un'altra San Giovanni, Carlo Innocenti.
Mennini ha parlato della necessità di una proposta concreta da presentare ai cittadini portando come esempio Montevarchi.
Carlo Innocenti: "Noi pensiamo che questa volta sia davvero l'occasione di trasformare tutto in una mossa vincente. Il giochino del Pd con la popolazione si è rotto. L'amministrazione si è distinta nel non fare, si è tirato a campare. Se troviamo le giuste alleanze e allargando al centro destra e alle realtà civiche la sfida potrebbe diventare interessante. Il Pd dovrà stare attento: al ballottaggio si va in due e con i numeri così stretti con i quali si presentano a San Giovanni c'è il rischio di arrivare terzi".