“La Lista Civica e Forza Italia si impegneranno all’interno della coalizione di centro destra e civica per lo sviluppo, la crescita ed il rilancio di San Giovanni”
La lista civica "Per un'altra San Giovanni" e Forza Italia di San Giovanni unite alle elezioni amministrative del 26 maggio e sostengono la candidatura a sindaco di Roberto Martini, "una candidatura rappresentativa e di sintesi per un centro destra unito e civico che punta al Governo della Città".
"Vogliamo portare all’interno della coalizione l’esperienza amministrativa e lo spessore
politico necessari per dare una svolta alla politica amministrativa di questa Città, da
decenni ripiegata su stessa. Nei prossimi giorni la Lista Civica e Forza Italia comunicheranno i nomi dei candidati a consigliere comunale ed assieme alla coalizione il programma amministrativo".
Capolista sarà il capogruppo consiliare uscente Lorenzo Martellini, già candidato a
Sindaco nella tornata amministrativa del 2014.
"La Lista Civica e Forza Italia si impegneranno all’interno della coalizione di centro destra e civica per lo sviluppo, la crescita ed il rilancio di San Giovanni nel panorama non solo locale, la legalità e la sicurezza, il rispetto per l’ambiente ed il territorio del nostro Comune, la tutela ed il sostegno della famiglia e delle imprese, la valorizzazione occupazionale e sociale del mondo giovanile sangiovannese, il rilancio del commercio locale e del turismo".