26, Giugno, 2022

Per la Valdarno Volley disco rosso nel derby con il San Michele

Più lette

In Vetrina

Altra sconfitta esterna per la Valdarno Volley, che chiude la stagione senza nemmeno una vittoria in trasferta nel girone di ritorno

La Valdarno Volley chiude la stagione senza neanche una vittoria in trasferta nel girone di ritorno e un unico successo fuori casa in tutto l’anno agonistico, perdendo nell'ultima uscita esterna della stagione 3-1 (25-15, 23-25, 25-17, 25-16), nella tana del San Michele Firenze.

L’inizio della partita è equilibrato, poi San Michele si prende tre punti di margine e nella parte centrale del set allunga, imponendosi  25-15. Nel secondo parziale arriva la reazione figlinese: sotto 16-14  alla seconda pausa tecnica, le valdarnesi riescono a mettere la freccia e a superare le padroni di casa, conquistando due punti di margine per rimettere in equilibrio la partita. Purtroppo l’inizio del terzo set è da dimenticare per le nero-celesti, che escono completamente dal match: San Michele prima travolge la Valdarno Volley 25-17  e poi porta  a casa per  25-16 anche il  quarto e ultimo parziale.

Articoli correlati