Una Sangiovannese imbottita di giovani conquista il pareggio per 1-1 nella sfisa casalinga con lo Scandicci, la Rignanese fra la mura amiche cede il passo al San Donato
Il turno di serie D programmato per il giorni dell'Immacolata si è concluso, per le squadre del comprensorio valdarnese, con un pareggio e una sconfitta.
La Sangiovannese ha impattato 1-1 nel match casalingo contro lo Scandicci, un pareggio che serve poco a livello di classifica viste anche la vittorie di di Colligiana (che ha sopravanzato i valdarnesi) e Castelfranco, ma che profuma quasi di vittoria visto che gli azzurri sono scesi in campo con un undici titolare imbottito di giovani (alcuni prelevati direttamente dalla squadra juniores). Dopo che il primo tempo si era concluso a reti bianche, lo Scandicci è passato in vantaggio attorno alla mezz'ora direttamente su calcio di punizione di Martini, il pareggio della Sangiovannese a tempo scaduto con Morbidelli, che ha segnato anch'egli direttamente su punizione.
Cade in casa la Rignanese, che denota una certa difficoltà nell'imporsi fra le mura amiche (ultimo successo il 23 ottobre). Per il San Donato, che conferma la sua tradizione favorevole contro i biancoverdi valdarnesi, la vittoria di misura ottenuta a Rignano (decisivo al 21' del primo tempo il gol messo a segno da Lumachi che gi uomini di Guarducci non sono stati capaci di rimontare) è molto importante in chiave classifica, che nella seconda metà tende un po' ad accorciarsi.