24, Luglio, 2024

Per l’avventura in Prima categoria la Faellese punta sulla continuità

Più lette

Confermata l’ossatura della passata stagione, solo sei i nuovi arrivi per il campionato di Prima categoria. La prima amichevole in programma il 20 agosto a Cavriglia

Dopo la promozione in  Prima categoria ottenuta la passata stagione, la Faellese ha fatto proprio il vecchio adagio "squadra che vince non si cambia" e ha confermato sia Bencivenni come allenatore che l'ossatura della passata stagione (manca solo Tognaccini che ha appeso le scarpe al chiodo, la sua mancanza si farà sentire sia per il contributo di gol che riusciva a garantire che per il suo ruolo di leader nello spogliatoio).

Vestiranno ancora la maglia della Faellese Pieralli, Rosadi, Tortoriello, Ciolli, Tani, Lelli, Becattini, Sini, Rivelli,  Baló e Del Fio. Solo sei invece i nuovi arrivi e trattasi dei portieri
Poggi  e Noferi  rispettivamente da Pontassieve e Badia Agnano; del difensore Sani proveniente dal Reggello; dei centrocampisti ex-Sangiovannese ed ex-Levane Segoni e Bartoli. Arriva da Levane anche l'attaccante Lignoli.

La prima amichevole precampionato il 20 agosto a Cavriglia, il 24 agosto fra le mura amiche sfida al Vaggio Piandiscò, quindi il 27 agosto la Faelleese parteciperà a un quadrangolare a Piandiscò.

 

 

Articoli correlati