04, Gennaio, 2025

Per la Fides capolista esame di maturità con Monsummano; sfide da prendere con le molle attendono la polisportiva “Galli” e la Synergy

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il settimo turno di ritorno del campionato di serie C Silver vede la capolista solitaria Fides Montevarchi attesa da una partita impegnativa: i valdarnesi riceveranno  infatti la visita di Monsummano, squadra che forse ha raccolto un po’ di meno di quelle che erano le attese, ma che nel corso della stagione ha sempre saputo dare del filo da torcere alle prime della classe. Per la truppa di coach Paludi questa gara  si presenta come un primo esame di maturità, per dimostrare  di non soffrire di vertigini.

Nello stesso campionato una polisportiva “Galli” alla ricerca della prima vittoria del girone di ritorno cercherà di rompere il ghiaccio nel match casalingo contro il Liburnia Livorno, squadra accreditata della penultima posizione.

In serie C gold invece la Synergy è attesa dalla trasferta nella tana della Sibe Prato, con Virtus Siena e Castelfiorentino al secondo posto in classifica e sicuramente intenzionato a vendicare la sconfitta dell’andata (94-92 all’overtime).

Foto dalla pagina facebook della Fides Montevarchi

Articoli correlati