Terzo successo consecutivo della Castelnuovese, che con il minimo scarto ha superato l’Audace Legnaia. Terminata a reti bianche fra Resco Reggello e Arno Laterina, risultato ad occhiali anche per la Sangiustinese in casa con il Pratovecchio
Nel campionato di Promozione si è registrata la terza vittoria di fila della Castelnuovese, molto preziosa in chiave classifica perchè, così come nelle due occasioni precedenti (Sangiustinese e Reggello), arrivata contro une delle dirette concorrenti per la salvezza. A cadere per mano degli amaranto di Mussi l'Audace Legnaia, uscito dal "Quercioli" sconfitto 1-0 (di Angellotti al 9' del primo tempo il gol-partita). Grazie e questo successo la Castelnuovese sale a quota ventisei punti, con Pratovecchio e Legnaia.
Pareggio a reti bianche fra Resco Reggello e Laterina, per un punto che alla fine serve di più alla squadra del Valdarno aretino. I padroni di casa hanno però di che recriminare per le tante occasiono create e non concretizzate, un limite questo conosciuto e che si sta rispecchiando in una classifica molto complicata. Finisce 0-0 anche fra Sangiustinese e Pratovecchio, un risultato giusto in una partita dove di emozioni ce ne sono state davvero poche.