23, Gennaio, 2025

Per il Valdarninsieme tre punti d’oro con Corridonia, la Volley Arno cade a Siena e resta in zona retrocessione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Valdarninsieme ha battuto 3-0 Corridonia conquistando tre punti importanti, la Volley Arno è uscita battuta a Siena ed è al terzultimo posto

Il Valdarninsieme ha centrato il  suo quarto successo consecutivo superando, fra le mura amiche del Matassino, per 3-0  (25-18; 25-21; 25-17 i parziali) Corridionia e messo via tre punti che permettono di portare a quattro lunghezze il vantaggio sulla zona retrocessione, non sufficienti per potere dire di essere salve visto che mancano ancora tre giornate alla fine del torneo ma comunque una base di partenza importante in vista del rush finale.

Sconfitta per la Volley Arno, che in casa del Cus Siena si è arresa per 3-1 (25-22 25-20 23-25 25-13 il punteggio dei quattro set) e al momento le montevarchine occupano la terzultima posizione in classifica, in piena zona retrocessione, ma con la zona salvezza a soltanto un punto. La permanenza in categoria è ancora possibile, ma da ora in poi non saranno ammessi altri passi falsi.

Adesso la pausa pasquale, il ritorno in campo nel fine settimana del 22-23 aprile con il Valdarninsieme a Jesi mentre la Volley Arno si misurerà in casa con il Ponte Valleceppi.

Articoli correlati