23, Gennaio, 2025

Per il Valdarninsieme e la Volley Arno punti che profumano di salvezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Valdarninsieme si è aggiudicato 3-0 lo scontro diretto con Gabicce, la Volley Arno ha portato a casa un punto dalla trasferta di Rimini. La prossima settimana sarà derby

Una vittoria e una sconfitta al tie-break per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie B2 femminile, che hanno mosso una classifica la quale, nella parte bassa, è molto corta.

Preziosa vittoria per il Valdarninsieme, che si è aggudicato per 3-0 lo scontro diretto per la salvezza contro Gabicce, vincendo i tre set coi parziali di 25-23, 25-21 e 25-10, guadagnando due posizioni e uscendo dalla zona retrocessione.

La Volley Arno Montevarchi ha perso  invece in trasferta contro Rimini, ma ha rimediato un punto, frutto di una sconfitta arrivata al tie break. Le padrone di casa si sono imposte nel primo parziale 25-21, le montevarchine hanno ribaltato il risultato vincendo secondo e terzo parziale (entrambi 18-25), per cedere il quarto 25-15, quindi l'ultimo e decisivo 15-6.

Le due squadre sono adesso a  pari punti in classifica e sabato a Montervarchi si affronteranno in un derby che si preannuncia molto combattuto.

Articoli correlati