15, Agosto, 2022

Per il secondo anno Pasquetta senza gare ciclistiche giovanili al Giglio

Più lette

In Vetrina

Le tradizionali gare ciclistiche esordienti e allievi, in programma per Pasquetta al Giglio anche quest’anno cancellate per la pandemia

Anche quella del 2021 sarà una Pasquetta senza le tradizionali gare ciclistiche esordienti e allievi nella frazione montevarchia del Giglio. L'appuntamento è stato cancellato a causa della pandemia.

Per quello che riguarda gli esordienti, si era soliti gareggiare al mattino su un percorso di trentuno chilometri con due giri fra il ponte di Terranuova, il Ponte Leonardo e la rotatoria di Levane prima di salire verso la Querce, ritornare verso Levane e lanciarsi verso l'arrivo di via Burzagli.

La gara allievi nel pomeriggio su un percorso di cinquantasette chilometri con due volte il giro Montevarchi-ponte di Terranuova e rotatoria di Levane, quindi un terzo giro nel quale, una volta raggiunta Levane, i concorrenti salivano per due volte verso la Querce, facevano di nuovo rotta per Levane, quindi transitavano per Caposelvi e il Pestello, per poi dirigersi verso il traguardo.

Articoli correlati