Per il sodalizio valdarnese la stagione si chiude con ventiquattro vittorie su strada piu ottimi risultati su pista. A Francesco Della Lunga l’oscar “Tuttobici 2015” per la categoria esordienti del secondo anno
Per il Pedale Toscano Ponticino va in archivio un 2015 denso di soddisfazioni: il team valdarnese infatti ha conquistato ventiquattro vittorie su strada, più altri successi che sono arrivati dalla pista.
Protagonisti assoluti della stagione sono stati gli esordienti, che hanno portato a casa ben diciotto primi posti (dieci per Francesco Della Lunga, che ha vinto anche l'oscar "Tuttobici 2015", tre per Enrico Baglioni e Jacopo Boschi, uno a testa per Matteo Boschi e Michele Polese). Sempre gli esordienti si sono fatti onore in pista con il titolo regionale e italiano di Francesco Della Lunga nella velocità, mentre Enrico Baglioni si è laureato campione regionale nell'individuale a punti.
Gli allievi hanno ottenuto quattro vittorie (a segno due volte Giacomo Cassara, hanno vinto una gara Matteo Severi e Daniele Cincinelli), mentre fra le donne allieve sono arrivati due successi (entrambi di Letizia Fedeli). Buona stagione anche per i giovanissimi, che hanno conquistato il secondo posto nel meeting regionale di categoria e il quinto posto in quello nazionale.