È accaduto ieri mattina nei pressi dello stabilimento IVV. L’uomo ha riportato un trauma al torace e alla spalla sinistra. Il mezzo non si è fermato: si cercano testimoni
Colpisce un pedone e non si ferma per i soccorsi. È accaduto ieri mattina a San Giovanni: a raccontare l'episodio è proprio l'uomo, che è stato urtato mentre si trovava a camminare a piedi lungo il Lungarno Reni, non lontano dallo stabilimento IVV.
"È successo alle 8:55 di venerdì mattina: un furgone cassonato rosso mi ha investito urtandomi con lo specchietto, poi è fuggito senza prestare soccorso". L'uomo non è riuscito a prendere il numero di targa. "Anche le macchine seguenti al mezzo non si sono fermate".
Il pedone nell'urto ha riportato un trauma contusivo distorsivo emitoracico e alla spalla sinistra. "Qualche centimetro più a destra avrebbe potuto cambiare l'esito della mia diagnosi", racconta.
Sull'investimento è stata presentata denuncia contro ignoti ai carainieri di San Giovanni. L'appello ora è a chiunque abbia assistito all'incidente, e possa quindi fornire informazioni utili: può farlo direttamente rivolgendosi ai carabinieri.