22, Gennaio, 2025

Pd a confronto con iscritti e militanti, appuntamento alla biblioteca comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 10 ottobre una mattinata di ascolto di iscritti e militanti con la presentazione del documento esposto durante l’Assemblea regionale del Pd dello scorso 12 settembre

Un'occasione di ascolto e di presentazione del documento sulla forma partito, esposto durante l’Assemblea regionale del Pd dello scorso 12 settembre: è il contenuto dell’iniziativa organizzata dal Partito democratico di Reggello per sabato 10 ottobre, dalle ore 10 alla Biblioteca comunale.

“Questa occasione – spiega il Segretario Gudo Mori – vuole essere un primo momento utile ad aprire una discussione, nelle assemblee e nei circoli, sul perché è ancora oggi fondamentale impegnarsi con passione in un partito e su quali dovranno essere le forma attraverso cui farlo nei prossimi anni”.

Mori introdurrà la giornata per poi lasciare spazio a Riccardo Nocentini, componente della Segreteria regionale e membro del gruppo di lavoro chiamato a redigere il documento sul Partito democratico del futuro, che interverrà sugli aspetti principali del documento. Poi spazio agli interventi del Sindaco Cristiano Benucci e del Capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale Piero Giunti, cui seguirà l’apertura del dibattito tra i presenti.

Infine sarà l’intervento dell’Onorevole Lorenzo Becattini, parlamentare reggellese, a concludere la mattinata. Dalla prossima settimana cominceranno poi le singole iniziative di tesseramento dei quattro circoli Pd del Comune, a partire dalla cena di giovedì 15 ottobre al circolo Arci di Donnini che vedrà la partecipazione del Parlamentare Europeo Nicola Danti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati