Marzocco davvero inguardabile e mai in partita, il Ghivizzano già al termine del primo tempo conduce 3-0 per poi segnare nella ripresa la quarta rete. L’ex Pippo De Gori a segno due volte
Domenica assolutamente da dimenticare per la Sangiovannese, con gli azzurri che fra le mura amiche del "Virgilio Fedini" disputano una partita più che incolore e vengono strapazzati dal Ghivizzano Borgoamozzano per 4-0 (3-0 il punteggio sul quale le squadre sono andate al riposo), al termine di novanta minuti nei quali i lucchesi sono sempre stati padroni del gioco.
La prima rete del Ghivizzano arriva dopo nemmeno dieci minuti, con Taddeucci che segna, grazia a uno schema, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano pochi minuti e i lucchesi raddoppiano con lo stesso Taddeucci, che approfitta di un errore di Berti. La terza rete arriva al 35' e a mettere la palla in fondo al sacco è l'ex Pippo De Gori, abile a sfruttare un'incomprensione fra Nocentini e Berti. Il primo tempo si chiude con la squadra ospite avanti 3-0, nella ripresa la Sangiovannese non riesce a segnare il gol della bandiera e al 35' il Ghivizzano, ancora con De Gori, arrotonda col il gol del 4-0 la sua vittoria.