23, Gennaio, 2025

Passeggero di un autobus trafitto da una barra di ferro persa da un camion: morto sul colpo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17 sulla Setteponti, all’altezza del bivio della Traiana. Secondo le prime ricostruzioni, la barra in ferro si è staccata dal camion, è entrata nell’autobus che stava proseguendo in direzione opposta, ha sfiorato l’autista e trafitto il passeggero, un 87enne

Un 87enne ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto lungo la strada Setteponti, all'altezza del bivio per la Traiana, in direzione di Loro. L'uomo, Luigi Ferri residente nel comune di Castelfranco Piandiscò,  era a bordo di un autobus di linea, seduto in terza fila. 

Accanto al pullman che era diretta verso Loro Ciufenna è passato un camion che trasportava bibite e che stava procedendo verso San Giustino: all'improvviso, per motivi che saranno da ricostruire, ha perso il palo di ferro del bandone laterale che è entrato nell'autobus sfondando il vetro anteriore. 

Ha poi sfiorato l'autista e ha colpito all'addome l'uomo, uccidendolo sul colpo. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta. Sul posto i carabinieri per i rilievi e per ricostruire l'accaduto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montevarchi.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati