27, Gennaio, 2025

Partite casalinghe per Arno Laterina e Castelnuovese, in trasferta Ambra e Terranuova Traiana

Più lette

Arno Laterina e Castelnuovese, appaiate al primo posto, ricevono rispettivamente Asta e Soci Casentino; l’Ambra gioca a Bibbiena mentre il Terranuova Traiana è impegnato a Pontassieve

La quarta giornata del campionato di Promozione propone per le squadre vadarnesi due partite in casa e due partite in trasferta.

L'Arno Laterina, attualmente accreditato del primo posto, riceve la visita di un avversario ostico come l'Asta,  che arriverà in Vadarno per fare bene. La Castelnuovese, che con i laterinesi condivide la prima piazza, è attesa invece da un impegno sulla carta più facile, ma non per questo da sottovalutare: al "Quercioli" arriva il fanalino di coda Soci Casentino, che disputerà una partita molto accorta per provare a portare via almeno un punto.

Trasferta molto impegnativa per l'Ambra a Bibbiena, coi valdarnesi che, seppur il bilancino del pronostico penda verso i padroni di casa, non giocheranno  una partita rinunciataria ma affronteranno gli avversari a viso aperto.

Il Terranuonva Traiana è chiamato a una prova d'orgoglio per riscattare lo 0-6 della scorsa settimana con il Laterina e per questo scenderà sul manto erboso di Pontassieve (squadra ripescata come quella valdarnese) con il coltello fra i denti per dimostrare che la prova di domenica scorsa è stata solo frutto di una giornata più che storta.

Articoli correlati