Prezzi alla portata per che vuole garantirsi la possibilità di assistere a tutte le partite di campionato disputate in casa dagli azzurri, come lo scorso anno riduzione per le accoppiate uomo-donna
Al via la campagna abbonamenti della Sangiovannese, che come lo scorso anno prevede oltre all'abbonamento singolo anche l'opzione uomo-donna. I prezzi singoli sono di cinquecento euro per le poltroncine, centocinquanta per la tribuna e cento per la gradinata. Per l’abbonamento uomo-donna la spesa è di duecentottanta euro per la tribuna e centottanta per la gradinata. L'obiettivo della società è quello di migliorare sensibilmente il numero di abbonamenti della passata stagione (circa duecentodieci), a sostegno della squadra che, per il secondo anno di fila, si appresta a disputare il campionato di serie D.
Chi volesse sottoscrivere la tessera più rivolgersi alla sede della società in piazza Palermo, all’Ottica Cerasi di corso Italia, al bar dello stadio o alla sede ultras del Ponte alle Forche.