23, Luglio, 2024

Pareggiano Sangiovannese e Rignanese, sconfitto il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D la Sangiovannese pareggia a reti bianche con la Colligiana, il Montevarchi battuto di misura in casa dalla Pianese. Nel girone E pareggio per 1-1 della Rignanese in casa con il Ligorna

La penultima giornata di andata nel campionato di serie D ha visto la squadre valdarnesi non fare meglio di due pareggi e una sconfitta.

Nel girone D la Sangiovannese torna dal "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa con un pareggio a reti bianche.  Alla fine si tratta di un un buon punto per il Marzocco, anche se per quello fatto nella ripresa avrebbe meritato qualcosa di più, dopo che al 41' del primo tempo la Colligiana aveva fallito quella che è stata l'occasione più ghiotta di tutta la partita.

Cade in casa il Montevarchi, che si è arreso per 0-1 a una  Pianese ben messa in campo e grintosa e che, trovato il gol del vantaggio al 15' della ripresa con Golfo su assist di Ferri, ha saputo tenere testa agli aquilotti (dal 35' in inferiorità numerica per espulsione di Biagi), sfiorando anche il raddoppio.  

Nel girone E una buona Rignanese ha pareggiato 1-1 in casa coi genovesi del Ligorna, per un punto che consente ai valdarnesi di muovere la classifica,  allungando leggermente  su chi è dietro e superare il Finale Ligure. Tutto è successo nel corso del primo tempo, con la squadra ospite in vantaggio dopo tre minuti con Cantatore e il pareggio al 43' di Meucci, su assist di Privitera.

Articoli correlati