Con il mese di maggio arrivano i premi del Panhatlon Club del Valdarno Superiore per atleti e dirigenti che si sono distinti in ambito sportivo. La redazione sportiva di Radio Emme premierà Rignanese ed Ambra
La sezione valdarnese del Panathlon, nel corso di una conviviale che si terrà domani presso il ristorante Pin Rose di Terranuova, premierà con la consegna di attestati di merito per il loro impegno nel mondo dello sport Sofia Fugazzotto, del gruppo Spiders “Special Olympics” e Pietro Lapi, presidente dell'Anspi Valdarno.
Nel corso della serata saranno consegnati altri riconoscimenti: a Daniele Bucaletti della Sangiovannese e Alessio Lampignano del Montevarchi il premio per la correttezza sui campi da gioco, il “Trofeo supercannoniere” a Federico Gregucci, autore di trentadue reti con l'Ambra e il premio “Una vita per lo sport” a Luca Panichi. La redazione sportiva di Radio Emme premierà invece la Rignanese e l'Ambra per la vittoria, rispettivamente del campionato di Eccellenza girone B e del campionato di Prima categoria girone E.