Si tratta di progetti resi possibili dai fondi della Legge di Bilancio dello Stato, per la messa in sicurezza del patrimonio comunale
Sono in corso a Rignano i lavori di messa in sicurezza sul Palazzo comunale, finanziati con fondi statali della Legge di Bilancio. "La nostra Amministrazione – ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici, Dominga Guerri – ha voluto eseguire in maniera prioritaria questi interventi, beneficiando dei fondi dedicati, per mettere in sicurezza edifici che appartengono alla collettività".
Al comune di Rignano sono arrivati i primi 35.000 euro dei 70.000 previsti dall’ultima Legge di Bilancio per permettere la messa in sicurezza in sicurezza del patrimonio comunale. Grazie ai contributi della Legge 145/2018 sono stati già completati i lavori per il ripristino della trave di copertura del Palazzo Municipale e i lavori relativi all’ascensore interno.
Sono invece in corso gli interventi per la messa in sicurezza degli infissi del Palazzo comunale nonché l’adeguamento delle uscite di sicurezza e dell’impianto elettrico della piscina.